
Diorshow Pump ‘N’ Volume
Mascara per ispessimento ed allungamento
L’essiccazione del mascara è un problema comune. Puoi usare dei trucchi per prolungarne la durata o puoi usare Diorshow Pump ‘N’ Volume. La sua caratteristica è un contenitore leggermente flessibile che può essere spremuto per riscaldare il mascara e migliorarne la consistenza. Non tutti ameranno questa innovativa soluzione, specialmente chi è abituata alle confezioni standard.
Applicatore – l’applicatore in silicone è molto largo e spesso per ottenere l’effetto ciglia XXL. Ha setole elastiche, ampie e distanziate ed il nucleo rigido che fanno raccogliere troppo mascara e fanno incollare assieme le ciglia durante l’applicazione. L’estremità stretta dell’applicatore non facilita nemmeno la colorazione delle ciglia agli angoli.
Formula – Diorshow Pump ‘N’ Volume contiene cere vegetali e le sostanze polverose Bouncy PowdersTM, grazie alle quali il mascara copre bene le ciglia. Secondo alcune opinioni, all’inizio il mascara è molto gocciolante e può incollare le ciglia.
Come agisce?
Diorshow Pump ‘N’ Volume è progettato per allungare ed ispessire le ciglia. Grazie all’applicatore, c’è il rischio di applicare troppo mascara ottenendo un effetto innaturale. Dopo l’asciugatura, è complesso pettinare le ciglia, sebbene per molte persone questo sia l’aspetto desiderato per un prezzo così alto.
Per riassumere:
- Ispessimento massimo delle ciglia, ma spesso molto innaturale.
- Contenitore parzialmente flessibile.
- L’applicatore è in silicone flessibile, ma al contempo alquanto grande e scomodo.
- Prezzo molto elevato inadeguato al comfort di uso.
Lascia un commento