Chanel Inimitable

Mascara multidimensionale

C’è qualcuna che non vorrebbe somigliare alla regina della moda Coco Chanel? Moltissime donne sognano la classe e l’eleganza parigina, per questo sono ansiose d’usare i mascara Chanel. Sebbene non siano iconici come la fragranza Chanel N° 5, sono una scelta frequente di molte donne, quindi hanno il loro posto nella classifica dei migliori mascara. Chanel Inimitable è disponibile nelle versioni tradizionali ed impermeabili.

Applicatore – l’applicatore elastomerico morbido e flessibile è l’elemento migliore di questo mascara. Le setole sono allineate in modo preciso per coprire persino le ciglia più piccole. A prima vista, l’applicatore non è niente di insolito, la sua forma è molto tipica. Questo è un vantaggio perché di solito semplice è meglio.

Formula – il mascara contiene provitamina B5, ma le sue proprietà nutritive finiscono qui, quindi ha una dubbia distinzione. Contiene cere vegetali e cera d’api, che possono causare allergie. I polimeri allungano e rendono il mascara a prova di sbavature e scaglie. Sfortunatamente, uno dei difetti più frequentemente menzionati di questo mascara è la formula ad asciugatura rapida che rende complessa l’applicazione.

Come agisce?

Chanel Inimitable è un mascara allungante che separa le ciglia e dona loro volume. Sarà apprezzato dalle donne a cui piace il trucco bello e pulito. Sfortunatamente, per ottenere il massimo volume, si consiglia di usare la base Beauté Des Cils prima di applicare il mascara. Solo uno strato potrebbe non bastare, quindi molte donne restano deluse.

Per riassumere:

  • Allunga e separa bene le ciglia, ma senza dare un volume spettacolare.
  •  l’applicatore in elastomero colora bene e non incolla le ciglia.
  • La formula con pantenolo si asciuga troppo velocemente.
  • Il mascara è disponibile in 2 versioni: tradizionale ed impermeabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *