
Bourjois Volume Reveal
Mascara addensante con specchio integrato
Mascara con specchio incorporato con zoom 3X? Questo è Bourjois Volume Reveal, mascara per le appassionate delle soluzioni economiche e non scontate. La caratteristica di questo mascara è un contenitore con una base triangolare in cui un lato è uno specchio incorporato. Le opinioni su questo specchietto sono divise: per alcune è utile, altre trovano fastidioso il fatto che si sporchi facilmente.
Applicatore – il mascara è disponibile in 2 versioni: con un applicatore in silicone o in nylon. Le donne hanno maggiori scelgono più facilmente la prima opzione, perché la seconda è ormai un ricordo del passato. Tutte e due le versioni hanno 2 file di setole di 2 lunghezze per colorare con precisione sia le ciglia lunghe che quelle corte. Questo tipo di applicatore pettina e colora bene le ciglia.
Formula – il mascara contiene degli ingredienti interessanti, tra cui arginina, pantenolo, vitamina E, collagene o cheratina (quest’ultima però è presente in dosi eccessive e tende quindi ad accumularsi alla base delle ciglia ed indebolirle). L’azione di questi ingredienti è limitata da un gran numero di coloranti e sostanze artificiali che aumentano la viscosità. Bourjois Volume Reveal può essere usato solo poche settimane dopo l’apertura quando si “assesta” e smette di sporcare.
Come agisce?
Bourjois Volume Reveal è un mascara che esalta la naturale bellezza delle ciglia, sottolineando il loro colore e ricoprendo al contempo tutti i peli. Il fatto che ogni ciglia sia coperta, però, non implica che si otterrà il volume massimo. Il mascara Bourjois scurisce, allunga e pettina bene.
Per riassumere:
- Esistono 2 versioni dell’applicatore (silicone e nylon) che funzionano bene.
- Confezione originale con uno specchietto che si sporca facilmente.
- Una formula che cola e che può essere usata solo alcune settimane dopo l’apertura.
- Il mascara colora, pettina, allunga e scurisce le ciglia.
Lascia un commento