
Givenchy Phenomen’Eyes
Mascara allungante e curvante
Da molti anni, il marchio francese Givenchy è una buona scelta per le persone che amano i prodotti di alta qualità. Il mascara Phenomen’Eyes è in una posizione interessante e degna di nota, grazie all’applicatore dalla forma speciale che agisce bene con una formula sia impermeabile che tradizionale. Il prodotto è, infatti, disponibile in 2 versioni, che si distinguono per via dei colori diversi delle confezioni.
Applicatore – questo applicatore sferico doveva essere la rivoluzione del trucco. Assomiglia ad una mazza chiodata, quindi la forma non è molto comoda. L’applicatore aiuta a raggiungere gli angoli degli occhi per applicare il mascara sulle ciglia corte, ma rende complessa l’operazione su ciglia folte e lunghe. Le donne con occhi grandi dicono che questa soluzione non è pratica perché è facile ficcarsi la punta dell’applicatore negli occhi.
Formula – una combinazione di 4 cere (compresa la cera d’api), polimeri e d-pantenolo nutritivo sembra buona. Tuttavia, la formula di Phenomen’Eyes contiene anche composti sintetici dannosi. Il mascara (pure nella versione tradizionale) si toglie con difficoltà. È una combinazione di ingredienti ad asciugatura rapida, che deve dare risultati duraturi.
Come agisce?
Il mascara Phenomen’Eyes sottolinea il colore delle ciglia, perché è altamente pigmentato. Oltre a questo, allunga e curva bene, ma chi ha ciglia sottili potrebbe non essere completamente soddisfatto degli effetti. L’applicatore ha una forma originale a sfera che raggiunge ogni ciglia, marcandole tutte. Tuttavia, alcune sostengono che macchi di mascara. Per finire, arriva facilmente sulle palpebre.
Per riassumere:
- Una formula ben pigmentata, che contiene pochi nutrienti.
- Un applicatore innovativo ma scomodo di forma sferica.
- Evidenzia, allunga e curva le ciglia senza volumizzare.
- Una formula complicata da rimuovere.
Lascia un commento