Too Faced Better Than Sex

Mascara allungante

Come suggerisce il nome, il Mascara Better Than Sex deve essere migliore di qualsiasi altro cosmetico che usiamo. Com’è davvero? Cominciamo col dire che il mascara è disponibile in 2 versioni: rosa (formula standard) e verde (impermeabile). Entrambi sono resistenti e hanno lo stesso applicatore. Su entrambi ci sono opinioni discordanti.

Applicatore – si dice che le curve del corpo femminili siano state fonte d’ispirazione per la forma di questo applicatore. La spazzola a setole di nylon ha la forma di una clessidra, è larga alle estremità e stretta al centro. Questa forma dovrebbe rendere possibile raggiungere e colorare tutte le ciglia, persino piccoli peli le più piccole agli angoli degli occhi.

Formula –  il marchio Too Face ha arricchito il suo mascara con un fitocollagene di acacia che ha proprietà rigeneranti ed elasticizzanti, ma l’ha abbinato a molte cere, coloranti artificiali e sostanze addensanti che ne indeboliscono l’effetto. Il vantaggio più menzionato di questo mascara è un pigmento molto intenso, grazie al quale il mascara Better Than Sex diventa nerissimo.

Come agisce?

Basta una sola mano del mascara Better Than Sex per curvare le ciglia e sottolineare la loro linea. Questo mascara dona un aspetto naturale e delinea piacevolmente il contorno. Sfortunatamente, moltissime donne non sono soddisfatte di un effetto appena visibile. Il mascara scurisce ed ispessisce intensamente le ciglia solo dopo aver applicato 3 mani, che possono lasciare grumi e macchie. Non è il mascara perfetto, quindi ottiene opinioni diverse.

Per riassumere:

  • Nonostante il nome, il mascara offre effetti e macchie di media entità.
  •  L’applicatore ha una forma intrigante ma le sue setole sono fragili.
  • Il mascara è altamente pigmentato e contiene fitocollagene di acacia.
  • Solo te mani danno un effetto addensante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *